Con MyWinCard
per i vincitori sarà come ricevere denaro!
Ma perché il Ministero vieta di assegnare denaro? Le motivazioni sono due.
La prima è legata all’impossibilità di concorrere con i giochi dello Stato, come lotterie, gratta&vinci vari, Lotto e Superenalotto, per i quali lo Stato detiene il Monopolio. Regalare denaro è prerogativa solo di questo tipo di giochi pertanto prevedere di assegnarlo nell’ambito di un concorso a premi non è possibile perché si entrerebbe in concorrenza con lo Stato.
Con MyWinCard, equiparabile al denaro contante, il vincitore avrà la percezione e di fatto la possibilità di ottenere ciò che più desidera pur senza ottenere contanti.
La seconda motivazione è di natura fiscale.
Il Promotore ha l’obbligo di versare i tributi in capo ai premi che assegna pertanto, se mettesse in palio denaro contante, non potrebbe adempiere agli oneri fiscali previsti dalla legge.
Per questa ragione è obbligato mettere in palio solo beni soggetti a fattura su cui poi potrà pagare la tassazione prevista.
Con MyWinCard il Promotore risolve anche questo problema perché riceve regolare fattura di acquisto su cui effettuare il versamento dei tributi previsti.
Ma i vantaggi non finiscono qui perché con MyWinCard
- NON ci sono le spese di spedizione
- NON ci sono i costi di magazzino per stoccare i premi
- NON bisogna perdere tempo per scegliere i regali!
Che dire? Viva MyWinCard!